Scopri i fondamenti del Trading Online scaricando il manuale

EBOOK GRATIS!

ebook - Fondamenti del trading online

Compila il form
e ottieni la tua copia gratuita

Cosa imparerai con questo ebook

Storia del Trading Online

Scoprire dove e come nasce questa disciplina e i personaggi che hanno fatto la storia del trading.

Basi teoriche sul Forex

Ti verranno mostrati i concetti base del Forex Trading attraverso esempi pratici e reali.

Esperienza al tuo servizio

L'ebook è elaborato dagli analisti finanziari di Money.it, tra le principali testate giornalistiche online dedicate a temi economici-finanziari.

Cosa include il manuale

L'ABC del Trading Online

Potrai imparare questa disciplina complessa e affascinante studiata e praticata da migliaia di persone in tutto il mondo.

Come funziona il mercato del Forex

In questo libro la nostra palestra sarà il mercato Forex scelto per la sua grande liquidità, ottimo per mostrare con chiarezza tutte le casistiche dell’analisi tecnica.

ebook

Le basi del Forex

Il Forex è utilizzato come riferimento per spiegare i princìpi condivisi da tutti i mercati finanziari a livello tecnico e fondamentale.

Sconto esclusivo per la scuola di trading

Troverai all'interno un coupon che ti consentirà di acquistare il corso completo su scuoladitrading.it, comprensivo dei test finali ad un prezzo d'eccezione.

A cura dell'Ufficio Studi di Money.it

Ufficio Studi Money

Questo ebook è stato realizzato dal team dell'Ufficio Studi di Money.it, testata leader in Italia per l'informazione legata al trading e agli investimenti, diretto da Riccardo Designori, analista finanziario e storica firma di Finanzaonline fino al 2017.
Il giornale pubblica notizie quotidianamente, effettuando analisi dettagliate dell’andamento dei mercati finanziari.
Dal 2019 Money.it si apre anche ai contenuti video, lanciando format come InvestTv, Testa o Croce, Equity Desk e Oggi in Borsa. In questi format sono stati realizzati sin dalle prime settimane di attività approfondimenti e interviste con grandi nomi della politica e dell’economia italiana.

Sei pronto per iniziare?

SCARICA L'EBOOK